il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


VERSO LE ELEZIONI

La giunta a caccia della popolarità, lotta a zanzare e piccioni

Cliché delle amministrazioni uscenti, una mail invita gli assessori a segnalare gli interventi più redditizi in chiave elettorale

La giunta a caccia della popolarità, lotta a zanzare e piccioni

Il Comune di Cremona

La giunta si prepara al voto
«Ecco i lavori più popolari»
È un classico di fine mandato, quando le amministrazioni uscenti sono impegnate a lasciare un bel ricordo di sé e, con un occhio al voto 2014, tagliare nastri o fare lavori a raffica. Anche la giunta Perri non si sottrae al clichè: ai piani alti del Comune circola una mail con cui si invitano gli assessori a segnalare gli interventi considerati «popolari», quelli che rendono di più in chiave elettorale. Tra loro, stando alle prime risposte, c’è la campagna di disinfestazione delle zanzare e di contenimento dei piccioni.
CREMONA - È un classico di fine mandato, quando le amministrazioni uscenti sono impegnate a lasciare un bel ricordo di sé e, con un occhio al voto 2014, tagliare nastri o fare lavori a raffica. Anche la giunta Perri non si sottrae al clichè: ai piani alti del Comune circola una mail con cui si invitano gli assessori a segnalare gli interventi considerati «popolari», quelli che rendono di più in chiave elettorale. Tra loro, stando alle prime risposte, c’è la campagna di disinfestazione delle zanzare e di contenimento dei piccioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

16 Settembre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000