il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SORESINA

Furto al Famila, nei guai una giovane romena

Nuovo episodio di una lunghissima serie che vede spesso come teatro il market della cittadina

Furto al Famila, nei guai una giovane romena

Il Famila di Soresina

SORESINA - Nuovo furto al Famila di Soresina e un’altra ragazza romena nei guai: è solo l’ultimo episodio di una lunghissima serie. La giovane è stata bloccata dai carabinieri.

Proprio i militari hanno sottolineato tempo fa come il fenomeno dei furti nei supermercati (soprattutto cosmetici e prodotti per la cura della persona, oltre che alcuni generi alimentari) sia in preoccupante aumento. Il sospetto avanzato dagli inquirenti che di volta in volta si trovano a gestire simili tipologie di reati è quella di un mercato parallelo illegale in espansione.
L’episodio risale alla tarda mattinata di lunedì, quando M.D. (28enne romena e residente a Soresina) è stata colta in flagranza di reato. La giovane poco prima, all’interno del Famila si era impossessata di generi alimentari per un valore 25 euro ed aveva oltrepassato le casse occultando la refurtiva in una borsa. Il direttore, accortosi di tutto, aveva immediatamente chiamato i carabinieri. La donna, arrestata a causa dei numerosi precedenti specifici, è stata processata per direttissima martedì mattina e condannata a quattro mesi di reclusione, sospensione condizionale della pena.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO


10 Settembre 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000