il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Viaggia senza biglietto e insulta il capotreno, denunciato

Nei guai è finito un romeno di 29 anni che si è scatenato sul treno

Viaggia senza biglietto e insulta il capotreno, denunciato

Forze dell'ordine davanti alla stazione di Castelleone

CASTELLEONE - Prima ha fatto il furbo tentando di viaggiare senza biglietto. Poi, una volta scoperto, non solo pretendeva di avere ragione, si è anche rifiutato di scendere dal treno. Una lunga serie d’intemperanze che giovedì pomeriggio, a un 29enne romeno, è costata un’inevitabile denuncia per interruzione di pubblico servizio.

Sia a bordo del convoglio che in stazione, l’uomo ne ha combinate d’ogni. Mettendo a dura prova la pazienza delle forze dell’ordine e i nervi dei viaggiatori, fortunatamente pochi, che hanno assistito al suo ‘show’. Dovendo percorrere una tratta non particolarmente lunga, è salito in carrozza senza biglietto, nella speranza di passare inosservato. Gli è andata male, perché poco prima dell’arrivo a Castelleone è incappato nel controllore. Da lì in poi una sequenza inspiegabile di insulti nei confronti del capotreno (una donna) e resistenze, fino all'arrivo dei carabinieri. Intanto il treno ha accumulato un lieve ritardo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

23 Agosto 2013

Commenti all'articolo

  • Franco

    2013/08/23 - 22:10

    Ma come si è permessa quella capotreno di chiedere il biglietto per un tragitto così corto? Ma non è possibile pretendere il pagamento della corsa! Insomma, signora, si renda conto che questa gente ha il diritto di fare quello che vuole, quindi anche di non pagare biglietti e di insultarla! Certo, fosse per me lo rimanderei a casa sua a calci nel sedere senza fargli toccare terra, ma poi potrei passare dei guai seri, perché questa gentaglia è più protetta di noi che paghiamo le tasse e, sopratutto, i biglietti del treno! Viva l'italia!

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000