il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Trovato morto dal figlio, dramma a Corte de' Cortesi

Il corpo del 67enne Antonio Corniani era ai piedi di una scala, si ipotizza che possa aver avuto un malore e sia scivolato

Trovato morto dal figlio, dramma a Corte de' Cortesi

L'azienda agricola in cui ha perso la vita Antonio Corniani

CORTE DE’ CORTESI - Un uomo è morto, probabilmente cadendo da una scala, in un allevamento del paese. Il pensionato aveva 67 anni e il corpo senza vita è stato rinvenuto dal figlio. La tragedia è avvenuta in tarda mattinata e il cadavere era ai piedi di una scala a pioli. Sul posto sono giunti i soccorritori del 118 e i carabinieri.

La vittima è Antonio Corniani, bresciano di origine, ma da sempre residente a Corte de' Cortesi. Il dramma è avvenuto nell'allevamento suinicolo di famiglia situato in strada Campagnola. Pare che l'uomo fosse salito sulla scala per posizionare del veleno per topi. La cauduta gli è stata fatale. L’autopsia stabilirà le cause del decesso: se si tratta di un malore oppure se il 67enne ha messo un piede in fallo.

Il ricordo dei figli. «Era una persona tranquilla, gran lavoratore e ottimo padre di famiglia». Scossi e addolorati, i figli Danilo e Gabriella trovano comunque la forza per raccontare che persona fosse Antonio Corniani, loro padre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

22 Agosto 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000