il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Spaventoso incendio in cascina

Vigili del fuoco al lavoro nella Bassa Piacentina, intaccati due fienili e abitazione adiacente disabitata, si ipotizza l'autocombustione, nessun ferito

Spaventoso incendio in cascina

L'intervento dei pompieri per domare l'incendio

CHIAVENNA (Piacenza) - Spaventoso incendio in una cascina della Bassa Piacentina, tra Chiavenna e Cortemaggiore. L'edificio, per cause ancora da accertare, è andato praticamente distrutto. Incredibile lo spettacolo che si è presentato davanti ai vigili del fuoco, giunti tempestivamente sul posto per domare le fiamme. Altissime lingue di fuoco si sprigionavano dalla cascina, tutta la zona avvolta da un bagliore sinistro.

Partito verso le 5 del mattino in via Tre Case. Le operazioni di spegnimento dell'incendio hanno impiegato quattro squadre di vigili del fuoco. Carabinieri di Fiorenzuola sul posto: al momento l'ipotesi degli inquirenti è quella di autocombustione delle rotoballe.
Il rogo è stato estrenamente spettaccolare, ma, fortunatamente, non ha avuto conseguenze per le persone. Sono stati intaccati due fienili e l'abitazione adiacente che è disabitata. I danni si prospettano molto ingenti. 
seguono aggiornamenti

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

14 Agosto 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000