il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Dimensione Ottica, rubati 500 occhiali e negozio devastato

Maxi razzia nella notte tra venerdì e sabato a Castelvetro, bottino di 70 mila euro e danni ingenti

Dimensione Ottica, rubati 500 occhiali e negozio devastato

Il negozio Dimensione Ottica a Castelvetro

CASTELVETRO - Maxi razzia di occhiali e negozio devastato. E’ successo nella notte tra venerdì e sabato a Dimensione Ottica, negozio che si affaccia sulla padana inferiore. Il bottino si aggira sui 70mila euro.

I ladri sono entrati in azione verso le 3 di notte. Immediatamente è scattato l’allarme che è collegato ad un fumogeno, ragione per la quale il negozio si è immediatamente saturato di fumo. La nebbia ha di fatto reso inutilizzabili le immagini delle telecamere interne che, in ogni caso, i malviventi avevano messo ko. La mancanza di visibilità deve avere anche scatenato al furia dei ladri che si sono avventati con violenza su espositori e registratori di cassa devastando il negozio. I malfattori hanno poi arraffato tutto ciò che hanno potuto: circa 500 montature e diverse confezioni di lenti. Il proprietario ha denunciato un valore di 70mila euro, senza contare i pesanti danni al locale.

Una pista per le indagini potrebbe emergere dalle telecamere esterne di un negozio vicino. Presto i filmati verranno esaminati per raccogliere informazioni utili ad individuare i responsabili della razzia.

Sul posto, alle 3 di notte, sono intervenute le guardie giurate dell’Ivri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

10 Agosto 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000