il network

Sabato 10 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Rifornimento di fumo per le vacanze, denunciati due ragazzi

Carabinieri impegnati in forze sul territorio, raffica di controlli

Rifornimento di fumo per le vacanze, denunciati due ragazzi

GENIVOLTA - Una 40ina di grammi di fumo nel bagagliaio in vista delle vacanze. Sono stati denunciati a piede libero due giovani, residenti tra il cremonese e il bresciano, fermati dai carabinieri di Soresina, che in questi giorni sono impegnati insieme a tutta la compagnia di Cremona nell’attività di contrasto allo spaccio e al consumo di stupefacenti. I ragazzi erano in partenza per la riveira adriatica.

Quella di rifornirsi di fumo prima di andare in vacanza è un’abitudine nota e lo sanno bene i militari di Cremona che in forze stanno tenendo sotto controllo le strade della provincia. Un’attività massiccia che proseguirà nelle prossime ore.

Proprio nel corso di uno di questi controlli, a Genivolta, i carabinieri hanno fermato una Punto con a bordo quattro giovani, tre ragazzi e una ragazza. Hanno mostrato da subito evidenti segni di nervosismo insospettendo i carabinieri. Un controllo approfondito dell’auto ha permesso di rinvenire, nel bagagliaio, 42 grami di hashish. Due di loro sono stati denunciati; si tratta di una 29enne di Soncino e un 21enne bresciano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

10 Agosto 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000