il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Bassa Piacentina, quattro incidenti in poche ore

Il più spettacolare a Monticelli tra una moto e un camion

Bassa Piacentina, quattro incidenti in poche ore

Schianto camion moto a Monticelli

MONTICELLI - Raffica di incidenti nelle ultime ore lungo l’ex statale 10 tra Caorso e il borgo pallavicino, l’ultimo e il più spettacolare è stato mercoledì pomeriggio verso le 18 in zona Breda dove sono rimasti coinvolti un autoarticolato che era in procinto di svoltare a sinistra ed una moto. Ad avere la peggio è stato il centauro, soccorso dai volontari della Pubblica assistenza di Monticelli e ricoverato in ospedale a Fiorenzuola in condizioni comunque non preoccupanti.

Proprio mentre la polizia stradale di Piacenza era alle prese con i rilievi di legge in via Breda, un altro schianto senza feriti si è verificato al semaforo di via Circonvallazione proprio alle porte del paese: due le auto coinvolte e i conducenti hanno alla fine deciso di firmare la constatazione amichevole.

Nella tarda serata di martedì, dopo le 23, sempre sull’ex statale fra Caorso e Monticelli è stato invece investito un uomo (da una moto secondo la sua versione). Persona urtata da un’auto e caduta rovinosamente a terra, sempre martedì, anche nella frazione San Nazzaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

07 Agosto 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000