il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


POLIZIA LOCALE IN TANGENZIALE

Telelaser, 50 multe in una notte

104 km/h la velocità massima registrata

Telelaser, 50 multe in una notte

CREMONA - Notte intensa di controlli e pattugliamenti per la polizia locale: tra sabato e domenica gli uomini alla guida del comandante Fabio Germanà Ballarino sono prima tornati in azione nei parchi cittadini per una nuova operazione di prevenzione e poi, intorno alle 22, si sono collocati lungo i due lati della tangenziale (in via Eridano e in via Nazario Sauro) muniti di telelaser per contrastare l'alta velocità. Ben cinquanta le contravvenzioni elevate per violazione dell'articolo 142, comma 8: il che significa che i vigili non hanno ritirato patenti, ma hanno pizzicato numerosi automobilisti lanciati oltre i limiti lungo la principale arteria di scorrimento della città. La velocità più alta rilevata è stata di 104 chilometri orari. Gli agenti hanno comminato una ulteriore decina di sanzioni di tipo amministrativo, sostanzialmente per mancate revisioni e fari rotti e malfunzionanti.

21 Luglio 2013

Commenti all'articolo

  • roberto

    2013/07/22 - 17:05

    vicino a casa mia ho una cabina della telecom con condizionatori che fanno un rumore pazzesco giorno e notte. Ho fermato due vigili e mi hanno detto che non era compito loro, e allora?

    Rispondi

  • fulvio

    2013/07/22 - 08:08

    va bene il controllo della velocità, ma anche il controllo contro le moto e motorino "senza marmitte", buon lavoro

    Rispondi

  • angelo

    2013/07/21 - 16:04

    va bene il controllo della velocità, ma anche il controllo contro gli schiamazzi notturni andrebbero effettuati, specialmente nella zona di via caprera(nella piazzetta) in quanto fino all'una di notte è invasa di marocchini di circa 10 anni che urlano e giocano al pallone.(anche chiamando i vigili, nn arrivano mai)

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000