Altre notizie da questa sezione
Più letti
Blog
di luca puerari
di Nicola Arrigoni
Teresa Mannino, un sermone ecologista col sorriso sulle labbra
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
I panetti di hashish trovato in possesso dei due marocchini
CREMONA - Fermati per un controllo mentre si trovavano a bordo della loro auto, un marocchino e una connazionale minorenne residenti a Pizzighettone finiscono nei guai per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. L’uomo (T.S. di 23 anni) è stato arrestato e la giovane (E.H.F. di 16 anni) denunciata a piede libero.
I due sono stati fermati nel pomeriggio di giovedì dai carabinieri, durante una delle consuete operazioni di contrasto allo spaccio di stupefacenti che i militari stanno portando avanti in questo periodo. Gli stranieri si sono dimostrati subito piuttosto nervosi, la 16enne, in particolare, si è irrigidita sul sedile. Tale comportamento ha accentuato i sospetti dei carabinieri che hanno proceduto ad un accurato controllo. La ragazza si rifiutava di scendere dall’auto proprio sul sedile i militari hanno rinvenuto due panetti da un etto di hashish.
Condotti in caserma, il 23enne si è assunto la paternità della droga e per lui si sono aperte le porte del carcere di via Cà del Ferro. La 16enne è stata denunciata alla procura dei minori di Brescia.
L’importante quantitativo di stupefacente, dalle prime ipotesi, pare fosse destinato alla piazza della Città di Cremona, in particolare a giovani consumatori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO
19 Luglio 2013
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Marco Bencivenga
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia