il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


AUTOSTRADA CHIUSA

Doppio incidente in A21, circolazione nel caos

Prima esce di strada un furgone e durante le operazioni di soccorso sbandano due camion

Doppio incidente in A21, circolazione nel caos

Il furgone uscito di strada in A21

CAORSO (Pc) - Doppio incidente tra le 8.45 e le 9.15 e caos sull’A21. Prima è uscito di strada un furgone e, a causa del traffico rallentato durante le operazioni di soccorso, hanno perso il controllo altri due camion costringendo le forze dell’ordine a chiudere l’autostrada con uscita obbligatoria, in direzione Piacenza, a Caorso.

Il primo incidente poco prima delle 9. Un furgone, per cause in corso di accertamento, è uscito di strada andando parzialmente distrutto. Paura per l’autista le cui condizioni, in un primo momento, sono sembrate molto gravi. In realtà ha riportato un forte trauma cranico con ferite sopra gli occhi e un trauma al collo, ma non è in pericolo di vita. Il traffico ha immediatamente subito pesanti rallentamenti durante le operazioni di soccorso e recupero del mezzo.

Proprio durante questa fase, circa 30 minuti dopo, un altro incidente ha coinvolto due autoarticolati. Nessun ferito in questo caso, ma gli agenti, intervenuti sul posto insieme a vigili del fuoco, ambulanza e addetti dell’autostrada, hanno chiuso l’autostrada.

Uscita obbligatoria, per chi viaggia in direzione Piacenza, a Caorso. Questo ha comportato immediatamente un appesantimento della circolazione in paese con diversi mezzi pesanti costretti a transitare sulla Padana Inferiore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

16 Luglio 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000