il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


IL GIOCO DELL'ESTATE

Miss & Mister Piscina, stasera sfilata al Dlf

Ingresso gratuito per soci e non

Miss & Mister Piscina, stasera sfilata al Dlf
La seconda serata di Miss & Mister Piscina In Tour va in scena questa sera alle 21.30 al Dlf: l’appuntamento — aperto gratuitamente a soci e non — vedrà sfilare venti candidati, che calcheranno la passerella per contendersi le fasce in palio e per conquistare i preziosi punti (ben mille) validi per la classifica finale del gioco organizzato dal quotidiano La Provincia per eleggere la sirenetta e l’adone dell’estate. La serata sarà presentata da Eleonora Busi nella romantica cornice scenografica realizzata da PubliAEventi. Le girls e i boys sfileranno a bordo piscina, sotto gli occhi dei giurati e di fronte alla platea, in tre successive uscite: in abito da sera, in mise casual e, quindi, in costume da bagno. Durante la serata si esibiranno le allieve del Centro Danza Vitien in tre coreografie (danza moderna, aeroshock e modern regg). Al termine dei défilé, la premiazione con tanto di corona per la reginetta e il reuccio del Dlf. 

I premi sono offerti dal negozio Cose di corso Campi a Cremona, Massimo Di Battista di Ales Groupe SpA ItaliA, Centro Estetico Beauty Farm di via Chiara Novella 15/A di Cremona e Idea Verde Maschi.
Fotogallery e video della sfilata al Dlf saranno pubblicati domani - domenica 14 luglio - su www.laprovinciacr.it 

Le iscrizioni a Miss & Mister Piscina, intanto, proseguono: c’è tempo fino al 31 luglio per lanciare la propria candidatura. Per partecipare basta compilare il coupon pubblicato ogni giorno sul quotidiano e allegare una foto ambientata in piscina: il materiale va consegnato a La Provincia, in via delle Industrie 2, 26100 Cremona o spedito via posta elettronica all’indirizzo laprovincia@cremonaonline.it. Il 1° agosto, poi, scatterà l’ora del voto della giuria popolare: attraverso l’apposito coupon che verrà pubblicato ogni giorno su La Provincia i lettori avranno la possibilità di votare i propri candidati preferiti. E il 7 settembre (in una location da definire) andrà in scena la finale: una notte di spettacolo, divertimento e — ovviamente — bellezza che incoronerà Miss & Mister Piscina 2013.

13 Luglio 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000