il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Scippo in via Navaroli, cresce l'allarme sicurezza

E' successo ad una donna che usciva dalla farmacia

Scippo in via Navaroli, cresce l'allarme sicurezza

CREMONA - Donna scippata in via Navaroli all'uscita della farmacia. Si alza l’allarme sicurezza nella zona di viale Po, proprio vicino alla zona di parco Sartori già al centro di polemiche.

La donna, 60 anni cremonese, è stata avvicinata da un giovane robusto in jeans e camicia bianca: uno strattone secco e la borsetta è sparita. Insieme al malvivente. In fuga, presumibilmente con un complice, su una vettura di piccola cilindrata a cui stanno dando la caccia carabinieri e polizia. La donna, per fortuna, non ha riportato lesioni.

Cresce l'apprensione in una zona della città, quella incastonata fra viale Po e via del Sale, da sempre al centro di polemiche sul fronte sicurezza. Proprio lì si trova quel parco Sartori più volte fonte di proteste per la frequentazione non proprio raccomandabile e, a due passi, si staglia via del Giordano, altra area diventata ‘sorvegliata speciale’ dopo che i residenti, nelle ultime settimane e a più riprese, con preoccupazione, hanno evidenziato presenza di personaggi sospetti indicando anche movimenti e comportamenti apparentemente illeciti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

26 Giugno 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000