il network

Venerdì 02 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Provincia, nella Lega voglia di rompere con il Pdl

Tensioni e consiglio rinviato

Una seduta del consiglio provinciale

CREMONA - Giallo in Provincia. Il consiglio provinciale in programma per giovedì che vedeva tra i punti all’ordine del giorno l’annosa questione acqua, è stato rinviato. Pare che dietro al rinvio vi siano le tensioni all’interno del Pdl legate alla questione del capogruppo e al 'caso assenteisti' che era emerso proprio durante un recente consiglio.

Nei giorni scorsi, con quello che nel partito viene considerato un «blitz», il capogruppo facente funzioni del Pdl, Antonio Agazzi, è stato sostituito, con una richiesta firmata da 6 consiglieri su 11, da Gabriele Gallina, che ha la benedizione del presidente dell’ente Massimiliano Salini e di Carlo Malvezzi, eletto in Regione e ancora in corso Vittorio Emanuele.

E in merito a questa questione sono emersi nuovi sviluppi. «Ha ancora senso rimanere alleati in Provincia con questi personaggi?», si chiede, su Facebook, l’ex vice segretario della Lega Alessandro Carpani. Un commento duro condiviso (con il ‘Mi piace’) dal segretario cittadino Alberto Mariaschi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

26 Giugno 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000