il network

Giovedì 08 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Schianto, auto incastrata in un cancello

Coinvolte sette persone tra cui una bambina di due anni, nessun ferito grave

Schianto, auto incastrata in un cancello

L'Alfa Mito incastrata in un cancello dopo l'incidente di via Ca del Vescovo

CREMONA - Incidente spettacolare in via Cà del Vescovo intorno alle 15 di domenica. Parecchi danni, ma nessuna conseguenza grave per gli occupanti delle due auto coinvolte. Per cause ancora da stabilire i due veicoli si sono scontrati. Un’Alfa Mito, dopo aver sbandato, è si è incastrata in un passo carraio. Sull’altra vettura coinvolta viaggiava anche una bambina di due anni. Sul posto polizia, vigili del fuoco e due ambulanze.

Gli occupanti delle due auto stanno tutti bene, solo un grande spavento: si tratta di tre uomini (due 23enni e un 30enne), tre donne 21, 22 e 23 anni) e una bimba di due anni. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

23 Giugno 2013

Commenti all'articolo

  • niccolò

    2013/06/25 - 10:10

    L'Alfa Mito partiva cento metri indietro da casa viaggiando a bassa velocità. L'altra vettura, una Fiat Punto bianca che trasportava non TRE persone bensì QUATTRO persone (a loro dire), usciva da una via trasversale senza rispettare la precedenza. L'impatto con essa è stato inevitabile. Solo poi, la Mito fuori controllo, è andata a sbattere contro la cancellata, senza gravi conseguenza proprio perchè non avanzava ad alta velocità. Vorrei sottolineare ce l'airbag non si è aperto sul primo impatto, si è aperto sul secondo quando il muretto e la cancellata hanno compromesso il telaio e una discreta parte degli organi del veicolo. Se l'autista della Punto fosse stata una persona responsabile avrebbe dichiarato il vero prendendosi la colpa, considerando il fatto che "LORO" ne sono usciti totalmente illesi. Sulla Mito non tutti sono stati così fortunati. La dinamica è ben chiara. Saluti.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000