il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


SPINADESCO, DEROVERE E MONTICELLI

Tre incidenti, feriti lievi

Tre incidenti, feriti lievi
SPINADESCO — Schianto tra una motocicletta e un’automobile e un centauro ferito, lungo via Milano. All’ospedale Maggiore di Cremona, in condizioni non gravi, è finito un motociclista 56enne di Pizzighettone, P.C., caduto sull’asfalto dopo aver tamponato la Fiat Stilo condotta da un 38enne di Sesto, D.P., rimasto pressoché illeso in seguito all’impatto tra i mezzi.

DEROVERE — Tamponamento fra due veicoli verso le 14 lungo la via Giuseppina, all’incrocio con la strada provinciale 28 per Derovere. Coinvolte una Audi e una Opel Astra che viaggiavano in direzione Cremona. Praticamente illesi i due guidatori.

MONTICELLI — A meno di cento metri dalla rotatoria, ma sull’ex statale Padana Inferiore e dunque in un tratto non interessato dalla nuova viabilità, ieri mattina si è verificato un incidente senza feriti ma che ha creato qualche problema viabilistico. 
Tutto è successo alle 10.45 al primo incrocio per San Nazzaro che si incontra arrivando da Monticelli: per cause al vaglio della polizia municipale del paese, intervenuta per i rilievi di legge, si sono scontrati una Honda Civic e un furgone Iveco Daily. 
I due conducenti, rispettivamente residenti a Castelnuovo Bocca d’Adda e Brescia, hanno rifiutato il trasporto in ospedale
MONTICELLI - Sulla ex statale Padana Inferiore, a un centinaio di metri dalla nuova rotatoria di San Nazzaro, incidente senza feriti che ha creato qualche problema viabilistico. Tutto è successo in tarda mattinata: per cause al vaglio della polizia municipale del paese, intervenuta per i rilievi di legge, si sono scontrati una Honda Civic e un furgone Iveco Daily. I due conducenti, rispettivamente residenti a Castelnuovo Bocca d’Adda e Brescia, hanno rifiutato il trasporto in ospedale.

30 Maggio 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000