il network

Sabato 03 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Ruba al supermercato, arrestata una 18enne

Ruba al supermercato, arrestata una 18enne
COSTA SANT’ABRAMO (Castelverde) - Si presenta alla cassa del Carrefour per pagare una bottiglia d’acqua, ma sotto gli abiti nasconde merce rubata per un valore di 100euro. Una ragazza di 18 anni, originaria della Romania, è stata arrestata dai carabinieri dopo essere riuscita a fuggire dai responsabili della sicurezza del supermercato.
E’ accaduto lunedì mattina, ma la fuga della giovane è durata davvero poco. I militari l’hanno individuata ed una rapida perquisizione ha portato alla luce la refurtiva. L’arresto è scattato perché la 18enne è recidiva: in seguito al processo per direttissima trascorrerà nel carcere di Brescia i prossimi 8 mesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

27 Maggio 2013

Commenti all'articolo

  • Giorgio

    2013/05/28 - 11:11

    Un altro furto un'altra persona di nazionalità Romena coinvolta. E' pazzesco anche da un punto di vista statistico. Non trascorre giorno che da queste pagine non si apprenda che cittadini Romeni commettano reati. Poi ci sono i finti benpensanti che ricordano come non siano tutti uguali,non sono tutti delinquenti. Sarà anche così,però allora invito ad una riflessione:per un Romeno ben integrato e rispettoso delle leggi,quanti altri farabutti dobbiamo sopportare in mezzo a noi? E ancora nello specifico caso trattato: credo non ci si credo non ci sia niente di male se la ragazza coinvolta dopo avere scontato gli 8 mesi di carcere debba fare rientro nel suo paese e per sempre. La sua occasione in Italia l'ha già sciupata,ora deve andare a delinquere a casa sua.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000