il network

Martedì 06 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


RICORSO AL TAR

La Beltrami: 'Paullese, offerta non sostenibile'

Lavori assegnati alla Carron: 'Materiali, lavorazioni e prezzi non congrui'

La Beltrami: 'Paullese, offerta non sostenibile'
La reazione del presidente della Provincia Salini: 'Una brutta notizia per il territorio'
CREMONA — Prezzi, materiali e trasporti non sempre congrui: ecco perché, come spiega in un’intervista l’avvocato Giovanni Guareschi, la Beltrami ha fatto ricorso al Tar contro l’assegnazione dell’appalto per il secondo lotto dei lavori della Paullese alla Carron. Intanto, primo commento del presidente della Provincia Massimiliano Salini: «Una brutta notizia per il territorio».
<CW-15>«La Beltrami ritiene che la valutazione da parte della commissione dell’offerta tecnica dell’Ati Carron-Vezzola non sia condivisibile e non sostenibile dal punto di vista economico».
«La Beltrami ritiene che la valutazione da parte della commissione dell’offerta tecnica dell’Ati Carron-Vezzola non sia condivisibile e non sostenibile dal punto di vista economico» spiga l’avvocato Giovanni Guareschi, legale di Carlo Beltrami, presidente del cda della società. Mentre Provincia e Comuni in queste ore esprimono forte preoccupazione per il possibile blocco dei lavori (che dovrebbero partire in giugno), Guareschi replica: «Mi sembra una preoccupazione esagerata. Il Tar di Brescia di solito risponde in tempi brevi (un mese circa, ndr) che non possono modificare la sostanza delle cose. La Paullese aspetta da 30 anni, non saranno poche settimane a pregiudicarne il futuro. Ricordo che la stessa preoccupazione era stata sollevata quando la Beltrami presentò il ricorso per piazza Marconi. Il cantiere era lì da 10 anni. La Beltrami vinse e in poco tempo tutto si è risolto, lavorando giorno e notte. Certi timori mi sembrano esagerati».
APPROFONDIMENTO SULL'EDIZIONE CARTACEA DE 'LA PROVINCIA IN EDICOLA VENERDI' 17 MAGGIO

17 Maggio 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000