il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Getta la ex moglie dalle scale, arrestato

Getta la ex moglie dalle scale, arrestato
TREVIGLIO - Un uomo di 34 anni, di Cassano d'Adda (Milano) ma residente a Formigara, è stato arrestato per aver gettato la sua ex moglie dalle scale, procurandole fratture multiple alla gamba sinistra e altre contusioni. La prognosi è di 50 giorni.
L'episodio risale a domenica sera in un'abitazione di Treviglio, nella Bassa bergamasca, dove la donna, 34 anni, vive dopo la separazione dall'uomo, avvenuta otto anni fa. Il trentaquattrenne è stato tratto in arresto dai carabinieri: deve rispondere delle accuse di maltrattamenti in famiglia e ora è in carcere a Bergamo. L'ennesima discussione tra gli ex coniugi è degenerata nella violenta lite, al culmine della quale l'ex marito ha gettato l'ex moglie dalle scale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

13 Maggio 2013

Commenti all'articolo

  • emilia

    2013/05/17 - 08:08

    ma cosa mangiano sti uomini x avercela cosi tanto con le loro compagne!!!!!!tutti i giorni ce né una maltrattata picchiata violata deve esserci qualcosa nella aria o no ditemelo voi .......con tutte le donne che ci sono ma lasciatele andare calmatevi e trovatene un'altra e voletevi bene ciao

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000