il network

Domenica 11 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Centro sociali, nodo affitti: Perri incontra Bufano

Centro sociali, nodo affitti: Perri incontra Bufano

Il sindaco Oreste Perri e il questore Antonio Bufano

CREMONA - Incontro a sorpresa, questa mattina, tra il sindaco Oreste Perri e il questore Antonio Bufano: al centro della discussione le questione relative ai centri sociali.
C’è grande riservatezza intorno a quanto si sono detti Perri e Bufano, ma sembra si sia parlato della possibilità di rinnovare l’affitto a Kavarna e Dordoni, le cui sede sono situate all’interno di immobili di proprietà del comune.
Prima di questo in contro, tre esponenti no global del Kavarna avevano incontrato Walter Montini, capo di gabinetto del primo cittadino. I tre avrebbero chiesto il permesso per organizzare alcune iniziative.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

07 Maggio 2013

Commenti all'articolo

  • gioancarlo

    2013/05/10 - 18:06

    Sig.sindaco e Sig.questore, mi permetto di porvi qualche domanda 1)secondo voi nei centri sociali dordoni e cavarna sono presenti situazioni illecite?se si e' dovere del questore accertarle e, ovviamente, non esserne connivente. 2)i centri sociali sono un aiuto per i giovani oppure istigano gli stessi alla criminalità come, ad esempio, imbrattare i muri, utilizzare droghe, fare manifestazioni con caschi, bastoni, bombe carta contro tutto ciò che non sia conforme al loro ideale? 3)se vostro figlio frequentasse abitualmente un centro sociale sareste tranquilli oppure un pochino preoccupati? 4)si può definire sociale un centro che distrugge e imbratta le strutture che il comune mette a disposizione? e queste strutture potrebbero essere utilizzate per scopi più nobili che qualche concerto a base di droga e alcool? 5)invito sindaco e questore a chiedere agli abitanti del Cascinetto di quali attività sociali abbiano usufruito oltre al degrado del quartiere e alle notti insonni.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000