il network

Mercoledì 07 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Tempolibero

Blog


CRISI DI GIUNTA

Perri, 'avanti così' e gli anti-Nolli: 'Stanchi di questi atteggiamenti'

Perri, 'avanti così' e gli anti-Nolli: 'Stanchi di questi atteggiamenti'

La giunta del Comune di Cremona

 

CREMONA - Nuovi sviluppi della crisi di giunta del Comune di Cremona e del caso-Nolli. Il sindaco ha avviato una serie di consultazioni per tentare di ricucire la situazione.
Il primo incontro è avvenuto in mattinata, quando Oreste Perri ha visto Luigi Amore; successivamente il primo cittadino ha incontrato tutti gli altri assessori ad eccezione di Roberto Nolli e Irene Nicoletta De Bona (in vacanza). Sembra che nel corso di questo colloquio gli assessori anti-Nolli abbiano consegnato a Perri la famosa lettera critica nei confronti di Nolli stesso.CREMONA - Nuovi sviluppi della crisi di giunta del Comune di Cremona e del caso-Nolli. Il sindaco ha avviato una serie di consultazioni per tentare di ricucire la situazione.
Il primo incontro è avvenuto in mattinata, quando Oreste Perri ha visto Luigi Amore; successivamente il primo cittadino ha incontrato tutti gli altri assessori ad eccezione di Roberto Nolli e Irene Nicoletta De Bona (in vacanza). Sembra che nel corso di questo colloquio gli assessori anti-Nolli abbiano consegnato a Perri la famosa lettera critica nei confronti di Nolli stesso.
CREMONA - Nuovi sviluppi della crisi di giunta del Comune di Cremona e del caso-Nolli. Il sindaco ha avviato una serie di consultazioni per tentare di ricucire la situazione.Il primo incontro è avvenuto in mattinata, quando Oreste Perri ha visto Luigi Amore; successivamente il primo cittadino ha incontrato tutti gli altri assessori ad eccezione di Roberto Nolli e Irene Nicoletta De Bona (in vacanza).  Il titolare del Bilancio è andato a colloquio con Perri al termine del giro di consultazioni. 'Si va avanti con questa giunta - ha detto Oreste Perri al termine di questa giornata convulsa - faccio appello al senso di responsabilità di tutti'. Nolli è tornato sulle sue dimissioni: 'Non le ho ritirate, sono congelate, ma ora vedo qualche spiraglio'. Duro il gruppo di assessori anti-Nolli: 'Non sopportiamo più questi atteggiamenti.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

02 Aprile 2013

Commenti all'articolo

  • mario

    2013/04/03 - 11:11

    Dimissioni? Prima le danno, poi le congelano ed alla fine le ritirano. Come è dura lasciare la poltrona!.

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000