il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Discarica abusiva in via Persico

Discarica abusiva in via Persico

La discarica abusiva in via Persico

CREMONA - Sedie di plastica, sacchetti dell’immondizia, un ventilatore, secchi di vernice e una gabbia per gli animali. E’ questo lo spettacolo davanti ai cassonetti della differenziata posizionati in via Persico, zona ‘case nuove’, proprio alla fermata dell’autobus. La fotografia è stata scattata da un lettore il giorno di Pasquetta, ma è solo un esempio. Basta transitare in zona per accorgersi dell’indecenza: il deposito di rifiuti avviene praticamente ogni giorno.
Difficile identificare i maleducati: non si può sapere se arrivano, con i loro ‘bagagli’ da Cremona o da Persichello. Certi bisogna trovarli in flagranza di reato e qui sta il vero problema: trovarli è impresa ardua, perché agiscono di sera e nelle ore morte della giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

02 Aprile 2013

Commenti all'articolo

  • mario

    2013/04/02 - 11:11

    Vale sempre il detto che la madre degli incivili e degli imbecilli è sempre incinta.

    Rispondi

  • Francesco

    2013/04/02 - 09:09

    Forse aprendo i sacchi dell'immondizia si potrebbe trovare una busta con un indirizzo o una bolletta: elementi utili per risalire ad almeno uno degli scaricatori. Dubito che questi imbecilli separino la carta dal resto dei rifiuti e tanto meno che abbiano un lampo di scaltrezza per rendersi conto di lasciare un indizio...

    Rispondi

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000