il network

Domenica 04 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Vede il ladro in giardino, urla e lo fa scappare

Vede il ladro in giardino, urla e lo fa scappare

CREMONA - Vede il ladro aggirarsi nel giardino di casa, urla e lo mette in fuga. E’ accaduto in pieno giorno, venerdì mattina, in una abitazione del quartiere Zaist.
Una donna ha visto una persona dalla finestra e dopo che il malvivente si è allontanato ha allertato la polizia. Un’indagine piuttosto rapida ha portato all’identificazione e alla denuncia dell’uomo, A.L. cittadino romeno di 33 anni. Sulle sue spalle pesano precedenti specifici, ai quali si aggiunge una denuncia per tentato furto, violazione di proprietà privata e porto abusivo di oggetto atto ad offendere visto che in tasca teneva un coltello serramanico.
CREMONA - Vede il ladro aggirarsi nel giardino di casa, urla e lo mette in fuga. E’ accaduto in pieno giorno, venerdì mattina, in una abitazione del quartiere Zaist.Una donna ha visto una persona dalla finestra e dopo che il malvivente si è allontanato ha allertato la polizia. Un’indagine piuttosto rapida ha portato all’identificazione e alla denuncia dell’uomo, A.L. cittadino romeno di 33 anni. Sulle sue spalle pesano precedenti specifici, ai quali si aggiunge una denuncia per tentato furto, violazione di proprietà privata e porto abusivo di oggetto atto ad offendere visto che in tasca teneva un coltello serramanico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

01 Aprile 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000