il network

Lunedì 18 Febbraio 2019

Altre notizie da questa sezione

Blog


SORESINA

Rissa in pizzeria, nove denunciati

Una gomitata involontaria ha innescato il litigio fra gli stranieri

Rissa in pizzeria, nove denunciati

SORESINA - Sabato sera agitato a Soresina. I carabinieri, al termine di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di "rissa interno locale pubblico" nove stranieri - tutti in regola con il permesso di soggiorno - residenti per lo più in comuni del Cremonese.

Intorno alle 23 circa di sabato 9 febbraio, a Soresina in via XX settembre, all’interno di una pizzeria, si è innescata una rissa per futili motivi che ha causato il danneggiamento di diversi arredi e della vetrata d’ingresso del locale. La lite è scaturita da una gomitata involontariamente data da un albanese ad un egiziano presso il banco. Dagli insulti si è poi passati alle mani. L’immediato intervento dei carabinieri ha consentito di identificare tutti i soggetti coinvolti e procedere alla ricostruzione di quanto accaduto forse in parte esasperato dall’abuso di alcol. Tutti e nove per la rissa sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

10 Febbraio 2019

Commenti all'articolo

  • renzo

    2019/02/10 - 11:11

    Fraternità mussulmana....

    Rispondi

  • mario

    2019/02/10 - 11:11

    E la benemerita "Associazione Immigrati Cittadini" cosa ne dice della cosa? Porebbero trovare il tempo, tra un esposto e l'altro contro Forza Nuova, per prendere una posizione....

    Rispondi

    • They

      2019/02/11 - 06:06

      La suddetta "benemerita" dovrebbe leggere di più i quotidiani e meno gli striscioni prima di esporsi con affermazioni che non trovano riscontro nella realtà!

      Rispondi