il network

Sabato 25 Maggio 2019

Altre notizie da questa sezione

in corso:

Blog


SORESINA

Rissa in pizzeria, nove denunciati

Una gomitata involontaria ha innescato il litigio fra gli stranieri

Rissa in pizzeria, nove denunciati

SORESINA - Sabato sera agitato a Soresina. I carabinieri, al termine di accertamenti, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di "rissa interno locale pubblico" nove stranieri - tutti in regola con il permesso di soggiorno - residenti per lo più in comuni del Cremonese.

Intorno alle 23 circa di sabato 9 febbraio, a Soresina in via XX settembre, all’interno di una pizzeria, si è innescata una rissa per futili motivi che ha causato il danneggiamento di diversi arredi e della vetrata d’ingresso del locale. La lite è scaturita da una gomitata involontariamente data da un albanese ad un egiziano presso il banco. Dagli insulti si è poi passati alle mani. L’immediato intervento dei carabinieri ha consentito di identificare tutti i soggetti coinvolti e procedere alla ricostruzione di quanto accaduto forse in parte esasperato dall’abuso di alcol. Tutti e nove per la rissa sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

10 Febbraio 2019

Commenti all'articolo

  • renzo

    2019/02/10 - 11:11

    Fraternità mussulmana....

    Rispondi

  • mario

    2019/02/10 - 11:11

    E la benemerita "Associazione Immigrati Cittadini" cosa ne dice della cosa? Porebbero trovare il tempo, tra un esposto e l'altro contro Forza Nuova, per prendere una posizione....

    Rispondi

    • They

      2019/02/11 - 06:06

      La suddetta "benemerita" dovrebbe leggere di più i quotidiani e meno gli striscioni prima di esporsi con affermazioni che non trovano riscontro nella realtà!

      Rispondi