il network

Lunedì 27 Maggio 2019

Altre notizie da questa sezione

in corso:

Blog


SOSPIRO AL VOTO

‘Tito’ Valsecchi candidato sindaco

Il geometra 45enne, libero professionista, a capo di una lista civica. «Sicurezza, scuola, lavoro e riqualificazione urbana le priorità»

‘Tito’ Valsecchi candidato sindaco

SOSPIRO - Attilio Valsecchi, per tutti ‘Tito’, si candida alla carica di sindaco. La corsa per il Comune dunque si profila come una corsa a tre: la compagine di Valsecchi, quella dell’attuale sindaco Paolo Abruzzi, che però non può più ricandidarsi come primo cittadino, ma dovrebbe essere in lista, e forse quella dell’attuale opposizione.

Geometra, libero professionista con lo studio a Cremona, sposato e padre di un figlio di cinque anni, il 45enne ha deciso di mettersi in gioco con la sua lista civica: ‘Insieme per Sospiro’. Valsecchi è stato in maggioranza fino a marzo, «pur rimanendo in consiglio comunale, ho scelto di uscire dall’attuale maggioranza, nella quale sono stato eletto nel 2014, in quanto sono emerse sostanziali differenze di valutazione dell’azione amministrativa, è mancata la condivisione delle scelte ed una visione costruttiva delle problematiche dei cittadini. La mia lista civica è indipendente e aperta a tutti coloro che vorranno condividerne il programma».

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

09 Febbraio 2019