il network

Lunedì 10 Dicembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASTELLEONE

Ladri in azione, rubati profumi e monili

Preso di mira un negozio del centro commerciale e in via Canossa intrusione in una villa: porta scassinata e razziato l’oro

Ladri in azione, rubati profumi e monili

CASTELLEONE - C’è chi svaligia una villa e chi ruba eau de toilette (griffate) in profumeria. Doppio colpo nei giorni scorsi a Castelleone. In ordine di tempo, il primo messo a segno è quello compiuto ai danni di Naima, punto vendita inserito nel centro commerciale di via Bressanoro. In orario diurno, prima di mezzogiorno, due soggetti (un uomo e una donna) dai tratti orientali sono stati visti fuggire dopo aver sottratto con destrezza alcuni flaconi di profumo.

Nel frattempo, la stazione dei carabinieri di via Sgazzini ha raccolto anche un’altra denuncia, presentata dai proprietari di un’abitazione di via Maddalena di Canossa, che nei giorni scorsi hanno ricevuto la ‘visita’ dei ladri. Stando a quel che si è appreso, l’intrusione pare si sia verificata nell’arco pomeridiano, tra le 16 e le 19. A casa, in quel momento, non c’era nessuno e i malviventi, dopo aver scassinato la serratura della porta sul retro, hanno avuto gioco facile nel muoversi indisturbati all’interno delle stanze, alla ricerca di monili in oro, puntualmente razziati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

07 Dicembre 2018