il network

Lunedì 10 Dicembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


OSTIANO E GABBIONETA BINANUOVA

Ladri in azione, razziati l’oro e gli argenti

Abitazioni prese di mira: un colpo a segno al mattino, l’altra casa però era disabitata

Ladri in azione, razziati l’oro e gli argenti

OSTIANO - Ladri in azione tra Ostiano e Gabbioneta Binanuova: due i colpi messi a segno e uno fallito grazie alla presenza di un guardiano. Secondo quanto emerso sembrerebbe che un furto sia stato compiuto in pieno giorno in via Paride Miglioli, mentre i proprietari erano al lavoro.

I malviventi sono entrati in azione al mattino, approfittando dell’assenza dei residenti. Dopo essere entrati nel giardino, hanno forzato una finestra e hanno avuto libero accesso alla villetta. Hanno rovistato in armadi, cassetti, in ogni angolo della casa e rubato oggetti in argento e alcuni gioielli di famiglia che hanno trovato nascosti.

Nel secondo caso invece sono entrati in una casa disabitata anche se ancora arredata. Qui hanno divelto le inferriate e, dopo aver forzato una finestra, sono entrati. Anche in questo caso hanno rovistato ovunque, messo tutto soqquadro, ma il bottino è stato di poco conto.

A Gabbioneta Binanuova un paio di persone hanno cercato di entrare all’interno di una proprietà privata. In questo caso però i predoni sono stati fermati dall’intervento di un guardiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

06 Dicembre 2018