il network

Giovedì 13 Dicembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


VESCOVATO

Vandali in azione, rovinate le cassette natalizie

Non è la prima volta che i simboli della festività vengono presi di mira

Vandali in azione, rovinate le cassette natalizie

VESCOVATO - Volontari al lavoro per ricreare la magica atmosfera del Natale per le vie del paese. Ma i vandali rovinano alcuni manufatti e, forse solo per fare un dispetto o una bravata, hanno deciso di ribaltare le cassette natalizie. Un gesto che il sindaco Maria Grazia Bonfante stigmatizza, ma «che non deve mettere in secondo piano il grande lavoro che il comitato ‘Amici del parco’ sta facendo per abbellire il nostro paese».

Si tratta di un episodio che ha creato amarezza. Quelle cassettine artigianali con piccoli alberelli e qualche addobbo in tema natalizio non intralciavano il passaggio a nessuno. Non è la prima volta che a Vescovato i simboli del Natale vengono vandalizzati. Per due anni consecutivi infatti si è cercato di sabotare l’accensione delle luminarie (che avviene il giorno dell’Immacolata) tagliando i fili che illuminavano l’albero della piazza e il presepe.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

05 Dicembre 2018

Commenti all'articolo

  • Fabio

    2018/12/06 - 10:10

    Ma le mamme dei cretini sono sempre incinta, purtroppo! E il fatto che non si riesce a sterilizzarle! Trovarli e dare una scarica di legnate e' il minimo che si possa fare! Tanto non capiscono altro linguaggio!

    Rispondi

  • renzo

    2018/12/06 - 09:09

    Crema devastano la stazione, qui semplici ma significativi addobbi, ma che mostri abbiamo creato?

    Rispondi