il network

Giovedì 13 Dicembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Arrestato per spaccio pregiudicato 59enne

Importante attività svolta dagli investigatori della squadra mobile

Arrestato  per spaccio pregiudicato 59enne

Una volante della polizia

CREMONA - Personale della squadra mobile, sezione antidroga e contrasto al crimine diffuso, diretti dal commissario capo Mattia Falso, lunedì 3 ha proceduto all’arresto in flagranza di un cittadino italiano, di 59 anni, pregiudicato per reati di droga, per  "detenzione illegale di sostanze stupefacenti". L'arresto è stato convalidato nel pomeriggio di martedì 4 e il 59enne è finito ai domiciliari. Il processo sarà mercoledì 12.

L’arresto ha origine da un’importante attività svolta dagli investigatori della squadra mobile volto alla prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti. Gli agenti, si sono posizionati in una zona di Sospiro e, dopo aver osservato dei movimenti sospetti da parte di una donna l'hanno fermata per accertamenti. La donna è stata trovata in possesso di hashish per un peso complessivo di 3 grammi. Successivamente, gli uomini della squadra mobile, dopo aver effettuato degli accertamenti, hanno individuato lo spacciatore. Effettuata una perquisizione personale e domiciliare dell'uomo. All’interno di una scaffalatura di un mobile dell’appartamento sono stati trovati 74 grammi di hashish, contanti e altra droga.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

04 Dicembre 2018

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2018/12/06 - 08:08

    Importante operazione squadra antidroga a Sospiro : sgominato importante traffico di stupefacenti gestito da italiano ...... fermata acquirente italiana con grosso quantitativo di hashish corrispondente a circa 3 grammi . Effettuata perquisizione a casa del noto narcotrafficante italiano , che ha portato al sequestro record di 74 grammi di hashish .

    Rispondi