il network

Giovedì 15 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


GADESCO PIEVE DELMONA

AAA Babbo Natale cercasi

Selezione per il centro commerciale CremonaDue: c'è tempo fino al 22 novembre, domenica 25 i candidati saranno esaminati, 1.360 euro netti per il prescelto

AAA Babbo Natale cercasi

GADESCO PIEVE DELMONA - Dopo il grande successo di pubblico dell’anno scorso, torna anche quest’anno il casting per la ricerca del Babbo Natale che accompagnerà il periodo delle feste al centro commerciale CremonaDue. La selezione del candidato è già partita da alcuni giorni – ad occuparsene è l’agenzia di eventi Kimbe – e proseguirà fino al 22 novembre. Dopo quella data, tutti i curricula raccolti verranno analizzati per arrivare a comporre la rosa di candidati che parteciperanno al casting pubblico in programma il pomeriggio di domenica 25 novembre nella galleria del centro commerciale.

Durante il pomeriggio, una giuria valuterà la ‘presenza scenica’ degli aspiranti Babbo Natale, la loro simpatia e la capacità di coinvolgere i più piccoli. Al termine della giornata verrà eletto il prescelto che per il mese di dicembre impersonerà Babbo Natale con la classica divisa rossa e bianca.

Si tratta di un lavoro regolarmente contrattualizzato e retribuito: la direzione del centro mette a disposizione un compenso netto di 1.360 euro per un totale di otto giornate lavorative in dicembre. La ricerca della persona più adatta è ristretta ai soli uomini di età superiore a 50 anni, possibilmente con barba e capelli bianchi. Il candidato dovrà manifestare anche ottime doti comunicative ed empatiche.

07 Novembre 2018