il network

Giovedì 18 Ottobre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Sulla tangenziale zigzagando: fermati, uno dei due aggredisce un agente

Intervento della polizia stradale: uno è stato trovato in possesso di cocaina; l'altro alla guida positivo all'alcol test

Sulla tangenziale zigzagando: fermati, uno dei due aggredisce  un agente

CREMONA - Una pattuglia della polizia stradale, intorno all'1,30 di sabato 13 ottobre - mentre si stava dirigendo verso l'autostrada per prendere servizio - ha notato un'auto sulla tangenziale, all'altezza della Centrale del Latte, che procedeva zigzagando. La vettura fermata aveva a bordo due uomini che mostravano un certo nervosismo.

Gli agenti hanno deciso di procedere con la perquisizione della vettura: il passeggero a questo punto si è scagliato contro uno degli agenti ed entrambi sono rovinati a terra. L'uomo, un cremonese del '67, è stato prontamente bloccato e in mano gli sono stati trovati involucri con 15 grammi di cocaina. Per lui è scattata la denuncia per "lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e detenzione di stupefacenti al fine dello spaccio". Per il poliziotto 5 giorni di referto.

L'uomo al volante è stato sottoposto all'alcol test a cui è risultato essere positivo: rifiutando di ripetere le analisi in ospedale è stato denunciato per questo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

13 Ottobre 2018