il network

Martedì 11 Dicembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Furti nei negozi: carabinieri in azione

Presi di mira dai ladri supermercati e negozi di abbigliamento

Furti in città: carabinieri in azione

Un intervento dei carabinieri di Cremona

CREMONA - I carabinieri di Cremona hanno denunciato per il reato di "furto aggravato":

  • C.A., nata in Romania classe 1986, residente a Cremona, per aver occultato prodotti alimentari per un valore di euro 70 circa all'interno del Famila di Cremona;
  • un 15enne, nato in Romania classe 2003, residente a Cremona, studente: il ragazzo - all'interno dello Sport Specialist del CremonaPo - ha occultato nel suo zaino capi d’abbigliamento per un valore di 85 euro circa. Refurtiva interamente recuperata e restituita al negozio.

Inoltre pattuglie sono intervenute anche presso il supermercato 'Penny Market' - sempre di Cremona in via Massarotti - dove un addetto alla vigilanza aveva fermato una donna con della merce rubata. Quest'ultima, offrendosi di pagare il prezzo della merce rinvenuta, ha evitato la denuncia.

Lo stesso è accaduto  presso il supermercato di via Brescia (Cremona) dove le telecamere hanno ripreso una donna di nazionalità rumena che asportava e nascondeva alcuni pezzi di parmigiano. Intervenuta la pattuglia, la donna ha pagato la merce che aveva tentato di asportare evitando la denuncia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

22 Settembre 2018

Commenti all'articolo

  • They

    2018/09/23 - 08:08

    Rom alla riscossa!!!

    Rispondi

  • enrico

    2018/09/22 - 13:01

    Sono proprio una risorsa questi stranieri......

    Rispondi