il network

Martedì 25 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA. L'INCHIESTA

Violenza sessuale: indagato caporalmaggiore

Sotto accusa un militare del Genio Guastatori: avrebbe molestato una 34enne. La Col di Lana: ‘Noi a disposizione della magistratura’

Violenza sessuale: indagato caporalmaggiore

CREMONA - L’inchiesta, innescata dalla denuncia presentata dalla presunta vittima, è ancora in pieno corso e presenta profili di delicatezza, con sfumature bisognose di ulteriore verifica. Ma l’accusa è infamante: violenza sessuale. È lo è ancora di più perché a doverne rispondere è un 37enne caporalmaggiore di stanza alla Col di Lana, residente in città e in servizio per il Decimo Reggimento Genio Guastatori.

Il militare risulta formalmente indagato da pochi giorni. I fatti, invece, risalirebbero allo scorso giugno. E stando alla ricostruzione degli inquirenti, si sarebbero consumati nella casa dell’uomo. Che, sempre stando alla teoria investigativa, avrebbe ospitato la ragazza, una 34enne che abiterebbe vicina e sarebbe legata a lui da un rapporto di conoscenza. Dai vertici della Col di Lana, comprensibilmente, si mantiene massima cautela: «Siamo a disposizione della magistratura».

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

15 Settembre 2018