il network

Lunedì 24 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CORTE DE' FRATI. LA STORIA

Raccolta stremata, Chloe incinta e abbandonata

La cagnetta si è trascinata sotto un’auto, salvata da una coppia di Corte de’ Frati. Ha partorito sei splendidi cuccioli di segugio

Raccolta stremata, Chloe incinta e abbandonata

CORTE DE' FRATI - La forza dell’amore. Una cagnolina incinta è stata abbandonata a pochi giorni dal parto e con le poche forze che le sono rimaste si è trascinata tra i campi di mais fino ad arrivare davanti ad una abitazione di Pieve di Grumone, frazione di Corte de' Frati.

Si è riparata sotto all’automobile del 38enne S.R., che l’ha notata uscendo di casa di primo mattino. Era moribonda e sembrava che per lei fosse arrivato il peggio. Così senza pensarci due volte il 38enne l’ha presa con sè, l’ha rifocillata e fatta riposare. Il segugio, che poi è stato visitato dal veterinario di fiducia della famiglia, ora sta bene. E lunedì sera ha messo al mondo sei splendidi cuccioli. Purtroppo il settimo non ce l’ha fatta. «E’ dolcissima, affettuosa e tenera. L’abbiamo chiamata Chloe. I suoi occhi – spiega il cittadino di Corte de’ Frati - raccontano la sofferenza provata dopo l’abbandono, ma anche la sua grande voglia di vivere e tutto l’amore che è pronta a dare ai suoi piccoli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

14 Agosto 2018

Commenti all'articolo

  • Fabio

    2018/08/15 - 10:10

    Vivissimi "complimenti" a chi l'ha abbandonata! Un enorme grazie va a chi l'ha salvata e accudita!

    Rispondi