il network

Venerdì 09 Dicembre 2016

Altre notizie da questa sezione

Blog


Nevicata inattesa, risveglio ammantato di bianco a Cremona

Nevicata inattesa, risveglio ammantato di bianco a Cremona

La chiesa di San Luca lunedì mattina

CREMONA - Ancora precipitazioni nevose in Lombardia dove già da ieri la neve era caduta in varie zone della regione. Stamattina anche Cremona - mentre le previsioni del tempo indicavano pioggia sul nostro territorio - si è svegliata sotto la neve che con il passare delle ore, dopo un breve periodo di calma, è tornata a scendere con insistenza imbiancando campi e strade. Più pesanti i disagi sul Piacentino con strade difficilmente praticabili in città e provincia.
La società Autostrade per lItalia segnala neve nel Piacentino e nevischio tra Fiorenzuola e Campegine (Reggio Emilia); è stata disposta la regolazione del traffico tra Milano sud e Parma in entrambe le direzioni e, verso nord, tra il bivio A1-A22 Modena-Brennero e Reggio Emilia. Neve anche sulla A15 Parma-La Spezia, tra Parma Ovest e Pontremoli.
Incidenti. In mattinata si sono registrati diversi incidenti, per fortuna senza gravi consegueze. Tre veicoli si sono ribaltati, uno sull'A21 in territorio di Castelvetro gli altri due a Casalbuttano e PIzzighettone. Due fuoristrada e Ripalta Guerina e Formigara. Uno schianto tra autovetture a Sesto Cremonese e un altro nella notte in via Eridano a Cremona.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

18 Marzo 2013

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su La Provincia

Caratteri rimanenti: 1000