il network

Martedì 20 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Cade palo dell'illuminazione, paura e allarme

In piazza della Pace. Per fortuna l’asta non ha colpito nessuno

Cade palo della luce,  paura e allarme

CREMONA - Questa sera (giovedì 12 luglio 2018), intorno alle 21, con quella parte di centro già affollata, un palo dell’illuminazione è caduto in piazza della Pace. Per fortuna, l’asta non ha colpito nessuno, schiantandosi a terra in un angolo dove non ci sono tavolini. Sul posto sono arrivati agenti della questura e della polizia locale, tecnici di Citelum, gli assessori Barbara e Alessia Manfredini, il dirigente Marco Pagliarini. Accertamenti in corso per chiarire le cause del crollo: se un cedimento strutturale o, invece, un urto. Verifiche già programmate anche su tutti gli altri pali della piazza: saranno eseguite nelle prossime ore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

12 Luglio 2018

Commenti all'articolo

  • alberto

    2018/07/13 - 10:10

    Mi fa molto più paura un palo della luce che cade improvvisamente piuttosto che un prete che se la fa con una parrocchiana. Notizia irrilevante la seconda. Il primo episodio avrebbe potuto avere conseguenze gravi sulle persone il secondo sono fatti loro della Chiesa e della famiglia della parrocchiana di cui penso a nessuno, se non a loro interessati, possa fregare un bel niente.

    Rispondi

  • Mino

    2018/07/13 - 03:03

    Articolo due volte sorprendente! Primo, la redazione ha dato la visibilita' della prima pagina " online" al fatto del palo dell'illuminazione caduto, invece che ad un fatto di cronaca piu' "sociale" quale il rapporto amoroso di di un prete con una parrocchiana; secondo, nel servizio rimane da capire se l'informazione "incompleta" riguardante il giovane sacerdote che e' di "colore" sia stata una dimenticanza oppure una voluta omissione. Un giornale e la sua redazione dovrebbero essere obiettivi per natura e professione.

    Rispondi