il network

Giovedì 20 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


SORESINA

Hashish in casa, 40enne in manette

Indiano arrestato: trovati un panetto da 100 grammi e 5 stecche da 11 grammi di fumo oltre a bilancino di precisione e denaro contante

droga

SORESINA - Lo tenevano d'occhio da tempo, gli uomini della squadra mobile, perché sospettavano che coinvolto nello spaccio di droga e lo hanno bloccato mentre stava per rincasare. All'interno dell'abitazione di un 40enne indiano (arrestato) gli agenti hanno in effetti trovato hashish (oltre 1o0 grammi), denaro contante e un bilancino di precisione.

Gli investigatori sono entrati in azione dopo aver monitorato gli spostamenti, l’attività dell’individuo e aver acquisito informazioni. Alla vista dei poliziotti il 40enne si è mostrato fin da subito nervoso, motivo per cui gli operatori hanno deciso di estendere i controlli all’abitazione. A seguito della perquisizione effettuata sono stati rinvenuti, all’interno di una credenza, un panetto di hashish del peso di 100 grammi e, sapientemente celate in un mobiletto del bagno, 5 stecche di hashish dal peso complessivo di 11 grammi e un bilancino di precisione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

29 Giugno 2018