il network

Martedì 11 Dicembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

'Ballando Ballando', con il liscio il Cascinetto in festa

Musica e svago dopo le tensioni, selfie con il sindaco

'Ballando Ballando', con il liscio il Cascinetto in festa

CREMONA - I malumori per il fine settimana di sonno ‘scarso’ causa evento fuori decibel del centro sociale Kavarna sono alle spalle: martedì sera al Cascinetto si è fatta festa e il numero di partecipanti — a occhio ben oltre duecento — dimostra come i residenti di quel quartiere abbiano voglia di aggregazione e divertimento. E  ‘Ballando Ballando’, l’iniziativa organizzata dal Comune in tutte le zone della città, ha dato risposta a questa esigenza. Tutti scatenati con il liscio al prato Albero della Libertà, con la presidente del comitato Rosa Maria Grazia Tozzi e quasi tutti i membri del direttivo presenti, protagonisti anche di un selfie finale con il sindaco Gianluca Galimberti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

27 Giugno 2018

Commenti all'articolo

  • la talpa

    2018/06/28 - 12:12

    Finito tutto in taralucci e vino come al solito poi alla prossima festa degli ASOCIALI i residenti del quartiere no si indignino per il disturbo alla quiete .se basta un selfie con il sindaco per appianare tutto?....

    Rispondi

  • vittorio

    2018/06/28 - 08:08

    Tutti contenti , aspettando la prossima festa del centro sociale ! Robe da mat !

    Rispondi

  • giuseppe

    2018/06/28 - 08:08

    Ma cosa dite alle spalle non c'è proprio niente, il Comitato di Quartiere sta giocando sporco con il solo intento di mettersi in mostra al fine di elemosinare qualche ingresso nelle liste dei futuri consiglieri comunali lo dimostra la riunione farsa che ha convocato sul caso Kavarna facendo proprio da cuscinetto alla Giunta, il filo al Kavarna, con un buonismo cattopidiessino che porterà solo il fatto di farsi dotare di un microfono e due tavoli la sala del Cascinetto. Noi aspettiamo la prossima festa del Kavarna che infatti non ha promesso niente se no il fatto che resisterà a tutto e a tutti e soprattutto aspettiamo le prossime elezioni comunali dove Galimberti e soci non prenderanno un solo voto!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi