il network

Martedì 25 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CASTELVERDE

Giovani scatenati, Ferla striglia i giovani: più educazione

Schiamazzi, rifiuti, musica alta al parco Papa Giovanni Paolo II a sera inoltrata. L’assessore: ripulisco ogni mattina, ma i ragazzi devono avere più senso civico

Giovani scatenati, Ferla striglia i giovani: più educazione

Alcuni rifiuti raccolti

CASTELVERDE - Rifiuti gettati nel parco, musica alta e schiamazzi dopo le 22, l’assessore Maurizio Ferla ‘striglia’ i giovanissimi che ogni sera si ritrovano al parco Papa Giovanni II e li richiama al senso civico. E lo fa attraverso i social «sicuro che molti di voi lo leggeranno». Perché i social sono diventati uno dei mezzi più diretti e immediati per comunicare, soprattutto con i ragazzi. Periodicamente l’amministratore ha cercato in prima persona di porre un rimedio, raccogliendo con sacchetti e tanta buona volontà bottigliette, cartacce e tutto quello che veniva gettato in mezzo alla zona verde. Ma la situazione sta peggiorando. Con la fine della scuola e l’inizio dell’estate infatti gli adolescenti si ritrovano sempre più spesso. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

21 Giugno 2018

Commenti all'articolo

  • renzo

    2018/06/22 - 19:07

    Purtroppo succede dappertutto! E guai a riprenderli, c'è il rischio di subire violenze sia verbali che su beni di tua proprietà. E i loro genitori?

    Rispondi