il network

Venerdì 16 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


GIORNATA MONDIALE E DONATORE DI SANGUE

Avis Cremona, festeggiamenti nel cuore della città

Lo slogan: "Sii disponibile per qualcun altro. Dona sangue e condividi la vita"

Avis Cremona, festeggiamenti nel cuore della città

CREMONA - Domenica 17 giugno si è celebrata la Giornata Mondiale del Donatore di Sangue, un appuntamento altamente sentito presso tutte le AVIS del territorio nazionale.

"Per noi di AVIS Comunale di Cremona è stato ancor più importante perché collocato all'interno dei festeggiamenti legati all'85° anno di fondazione. L'abbiamo voluta, quindi, festeggiare con la città di Cremona scegliendo come da tradizione di celebrarla nel cuore della stessa: dapprima nella Cattedrale di Santa Maria Assunta per seguire la S. Messa celebrata da monsignor Ruggero Zucchelli, poi nella Sala dei Quadri di Palazzo Comunale". La presidente Andreina Bodini ha centrato il suo discorso sulla figura del donatore di sangue, ringraziando i donatori che hanno effettuato 75 donazioni e ricordando che tutti dovremmo fare nostro lo slogan scelto nel 2018 dall'Organizzazione Mondiale della Sanità 'Sii disponibile per qualcun altro. Dona sangue e condividi la vita".

La premiazione con la distribuzione delle benemerenze ai donatori, che hanno raggiunto le 75 donazioni al 30 aprile 2018, ha chiuso la cerimonia.

I PREMIATI: CLICCA QUI

18 Giugno 2018