il network

Domenica 18 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

StraDeejay blindato, plateatici vietati in piazza Stradivari

Qualche mugugno tra gli esercenti: ‘Potevano informarci prima’. Ma la sicurezza viene prima di tutto: blocchi e steward, lunedì 18 vertice

StraDeejay blindato, plateatici vietati in piazza Stradivari

CREMONA - La sicurezza prima di tutto: sarà un evento ‘blindato’, StraDeejay, l’ormai consolidata e attesa proposta dance in piazza Stradivari, promossa da Confcommercio Cremona e Botteghe del Centro, in programma giovedì sera per l’esordio dei ‘Giovedì d’Estate’. E proprio le stringenti norme anti-terrorismo da rispettare, illustrate sabato dal questore Gaetano Bonaccorso ai referenti degli organizzatori in attesa di essere ulteriormente specificate nel vertice convocato lunedì pomeriggio, hanno sollevato qualche malumore. A suscitarli, un accorgimento su tutti: a differenza di quanto accaduto lo scorso anno, i locali della piazza non potranno tenere i plateatici. Zero tavolini per il Chocabeck, il Caffè in piazza e il bar Flora.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

18 Giugno 2018

Commenti all'articolo

  • sergio

    2018/06/18 - 11:11

    e qualcuno di questi si lamenta ancora di altre manifestazioni in piazza che, gratuitamente, gli portano spettacoli e quindi clienti nei loro plateatici.

    Rispondi