il network

Venerdì 22 Giugno 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Scooter contro furgone, muore una donna di 77 anni

Lo scontro in via Giuseppina dopo il cavalcavia sulla A21, la vittima è Iranna Volta

Incidente in via Giuseppina: un morto

CREMONA - Una donna di 77 anni, Iranna Volta, è morta nell'incidente avvenuto alle 16 in via Giuseppina che ha visto coinvolti uno scooter e un furgone.

La donna, in sella allo scooter, percorreva la Giuseppina verso la città nel primo tratto oltre il confine con il Comune di Bonemerse. A un tratto, per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale, è andata a impattare contro il retrotreno di un furgone Ford Transit condotto da un 28enne che ha arrestato la marcia e spostato il mezzo sulla destra della carreggiata per consentire a un altro veicolo che lo precedeva di immettersi nell’area di servizio Ip che si trova ai lati dell’altra carreggiata. La 77enne potrebbe non essersi accorda del veicolo fermo. A terra non sono stati trovati segni di frenata riconducibili al veicolo a due ruote. Un impatto devastante. La donna ha riportato gravi ferite alla testa e gli sforzi degli uomini  del 118 di strappare la donna alla morte sono stati vani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

13 Giugno 2018

Commenti all'articolo

  • Marica

    2018/06/14 - 21:09

    Una donna dinamica, vivace e piena di vita, si certo in scooter, che le permetteva di essere indipendente senza chiedere a nessuno, non certo per correre ed impennare. la sua velocità era ridotta, ma sufficiente per fare la spesa ed altre sue esigenze. Chi la conosceva lo sa. Certo che se un furgone non si fosse dovuto arrestare perché non ci passava nello spazio restante, nessuno ci sarebbe rovinato contro, poteva succedere a chiunque, anche ad un ventenne in moto.

    Rispondi

    • la talpa

      2018/06/15 - 12:12

      condivido a ragione il tuo commento molto addolorata per la vittima

      Rispondi

  • la talpa

    2018/06/14 - 12:12

    il commento precedente la dice lunga sulla persona che lo ha scritto Gli incidenti in scooter guarda caso sono la maggioranza giovani e giovanissimi e non sto difendendo la categoria degli ultra settantennni perché io sono abbastanza lontano da questo traguardo

    Rispondi

    • Marica

      2018/06/14 - 21:09

      grazie LA TALPA per il tuo commento, ha davvero ragione.

      Rispondi

  • vittorio

    2018/06/13 - 17:05

    77 anni in scooter ?

    Rispondi