Altre notizie da questa sezione
Più letti
Tutti i bambini di Cremona avvolti nelle spire di una nuova mania
Luisenthal: un nome più tragico di Marcinelle
Blog
di luca puerari
di Nicola Arrigoni
Teresa Mannino, un sermone ecologista col sorriso sulle labbra
di Simone Marcocchi
Soulcalibur VI - recensione PC
di Ivan Ghigi
La Cremonese riparte con slancio
di antonio grassi
Scrp, con gli avvertimenti si scavano solo dei fossati
CREMONA
CREMONA - I carabinieri hanno arrestato S.A., nato a Castel Volturno, classe 1999, residente a Cremona, dovendo espiare condanne per un anno e 8 mesi di reclusione in ordine ai reati di "furto aggravato in concorso", commessi a Cremona dal mese di maggio 2014 al mese di novembre 2017.
In particolare il 16 settembre 2014 è stato tratto in arresto in flagranza di reato dai carabinieri, unitamente ad altri due soggetti, per furto all’interno dell’esercizio pubblico 'Ajo' di Cremona. Il 25 novembre 2017, unitamente ad altri due soggetti, di cui uno minorenne, sempre a Cremona presso il piazzale della Stazione Ferroviaria è stato tratto in arresto in flagranza reato per "furto aggravato in concorso", dopo che aveva rubato una bicicletta di marca. I tre malviventi sono stati prontamente bloccati e tratti in arresto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO
04 Giugno 2018
Copyright La Provincia di Cremona © 2012 Tutti i diritti riservati
P.Iva 00111740197 - via delle Industrie, 2 - 26100 Cremona
Testata registrata presso il Tribunale di Cremona n. 469 - 23/02/2012
Direttore responsabile: Vittoriano Zanolli
Commenti all'articolo
renzo
2018/06/04 - 12:12
Nel 2014 aveva 15 anni! Mamma mia che soggetto!
Rispondi
Lascia il tuo commento A discrezione della redazione il tuo commento potrá essere pubblicato sull´edizione cartacea del quotidiano.
Condividi le tue opinioni su La Provincia