il network

Mercoledì 21 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Ciclopedonale in via del Sale, parziale riapertura del senso unico

Sarà possibile raggiungere via Dei Navaroli alleggerendo così anche il traffico in viale Po

Ciclopedonale in via del Sale, parziale riapertura del senso unico

Avanzamento del cantiere della nuova ciclabile di via del Sale

CREMONA - Il cantiere per la realizzazione della pista ciclo pedonale di via del Sale procede celermente. Rispettando le tempistiche date, nella giornata di sabato 28 la via sarà parzialmente riaperta, a senso unico, consentendo di raggiungere via Dei Navaroli. In questo modo sarà alleggerito anche il traffico in viale Po.

La cabina di regia appositamente costituita sta seguendo passo passo l'andamento dei lavori, adottando in modo celere i provvedimenti necessari a ridurre i disagi al traffico.

Nelle prossime settimane i lavori saranno concentrati sulla realizzazione della rotatoria, sull'asfaltatura del tratto già realizzato, il completamento della segnaletica e degli impianti di illuminazione pubblica.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

28 Aprile 2018

Commenti all'articolo

  • marco

    2018/04/28 - 16:04

    Opera molto utile che dovrebbe alleggerire il traffico di via giordano !!!!!! .....Sicuramente !!!!! giustificata ..... come .... beh tanto la paga il cavaliere !!!!

    Rispondi

  • Antonio

    2018/04/28 - 14:02

    Dove c'era l'erba ora c'è...cemento

    Rispondi

    • gianfranco

      2018/04/28 - 21:09

      dove c'era l'erba è rimasta, e non hanno nemmeno tagliato le piante dietro. hanno fatto forse 200 metri di muro di cemento per una cosa utile, rispetto ai 5 chilometri di strada che vuole disperatamente la destra,non ci può essere nessun paragone.

      Rispondi