il network

Lunedì 21 Maggio 2018

Altre notizie da questa sezione

in corso:

Blog


CREMONA. EX COLONIE PADANE

Evoluzioni ed emozioni al Parco Avventura

Oggi l’apertura straordinaria che si ripeterà anche domenica e il 1° maggio. Tanti cremonesi anche al Parco al Po per un pomeriggio di sole e relax

Evoluzioni ed emozioni al Parco Avventura

CREMONA - Impazza la primavera e gli spazi verdi della città: il Parco al Po e le ex Colonie Padane si riempiono di gente, di allegria, colori e giochi. Pienamente promossa l’iniziativa del Comune in collaborazione con il Cerwood del Parco Nazionale dell’Appennino Tosco-Emiliano di aprire il Parco avventura.

Grandi e piccoli in fila per provare l’ebbrezza di salire sugli alberi, di lanciarsi, arrampicarsi: tutti coinvolti in un’avventura all’ombra dei pioppi con fondale il Po che scorre a poca distanza. L’iniziativa di apertura straordinaria del percorso avventura si ripeterà domenica e il prossimo 1° maggio. Intanto ieri l’intera area delle Ex Colonie Padane brulicava di gente, di famiglie. Tanti a giocare a minigolf oppure a foobalino: una città può dirsi vivibile se sa valorizzare i propri spazi e le Colone Padane ne sono un esempio. Non meno suggestivo era lo scenario del grande Parco al Po con tantissime famiglie e giovani in pieno relax, fra due tiri al pallone e un po’ d sole.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

25 Aprile 2018