il network

Martedì 16 Ottobre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


CREMONA

Scoppia una gomma, carambola con altri quattro veicoli

Un 90enne (ferito lievemente) perde il controllo della vettura e colpisce due auto e un furgone, quest'ultimo viene a sua volta spinto contro un suv

Scoppia una gomma, carambola con altri quattro veicoli

CREMONA - Perde il controllo dell'auto a causa dello scoppio di uno pneumatico, finisce contro un'auto in sosta e innesca una carambola che coinvolge quattro veicoli parcheggiati lungo la strada. L'unico a restare ferito, fortunatamente in modo lieve, è stato proprio il conducente della VW Polo, un 90enne: la fortuna ha voluto anche nessuno fosse a bordo degli altri mezzi coinvolti nello schianto. 

L'incidente si è verificato alle 13.35 di giovedì 19 aprile in via Ghisleri. Mentre l'anziano sta viaggiando verso via Giuseppina perde il controllo dell'auto per l'esplosione di una gomma e urta prima una Mercedes Cla, poi una Mercedes B180 in sosta per poi terminare la propria corsa contro un furgone, un Mercedes Sprinter. Ques'ultimo viene a sua volta spinto contro una Nissan Qashqai. La Polo del 90enne riporta gravi danni e l'uomo viene trasportato al pronto soccorso in codice verde. Rilievi della polizia locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI E FOTO

19 Aprile 2018

Commenti all'articolo

  • vittorio

    2018/04/20 - 08:08

    A una certa età si occupa il sedile passeggero , non si guida più ! Facendo il conto dei danni si evince che oltretutto il nonnetto non andava piano !

    Rispondi

  • mario

    2018/04/20 - 07:07

    Probabilmente lo pneumatico era vetusto tanto quanto il proprietario... si sa, a una certa età ci si affeziona alle cose...

    Rispondi