il network

Sabato 22 Settembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


SONCINO

Mensa e pasti a casa, bollette scadute: è polemica

Le richieste di pagamento si sono sommate per mesi, cedolini stampati dopo la scadenza, il Comune non ha attivato le rateizzazioni e tutti hanno dovuto saldare. Urgesi: è sbagliato

Mensa e pasti a casa, bollette scadute: è polemica

SONCINO - Alla fine le famose bollette accumulate per mesi, sia per i pasti a casa degli anziani che per la mensa scolastica, sono davvero arrivate tutte insieme. E, senza l’intervento del Comune per una ratreizzazione, quasi tutti i contribuenti hanno dovuto pagare in un sol colpo cifre intorno ai 400 euro. Una botta considerevole alle tasche dei pensionati in particolare, ma anche delle famiglie. Buongiorno Soncino è scesa in piazza a fare volantinaggio per protesta e la consigliera Carla Urgesi chiede agli amministratori di arrivare presto a una soluzione: «Questa volta hanno già pagato tutti ed è sbagliato, ma la maggioranza si apra al dialogo e non ignori i problemi, perché non deve succedere di nuovo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

18 Aprile 2018

Commenti all'articolo

  • FABRIZIO

    2018/04/19 - 14:02

    e' perchè proprio i soldi non ce li ha! ammesso che 2.500 euro entrino in casa (e c'e da leccarsi le dita a 2.500 per nucleo familiare per 4 persone 2 che lavorano e due no perché ancora presto) - 700 affitto (o mutuo) - 500 bollette varie - 500 (2 auto senno come vai a lavorare?) carburanti assicurazioni ecc - 800 alimentari quotidiani (compresi panini a mezzogiorno in ditta) + pulizia corpo ecc - opps sono già finiti i 2.500.... e vestirsi? e un imprevisto? un dente guasto a uno dei 4? quindi, signor Renzo (o devo chiamarla Gesù) se Lei sa come moltiplicare i pani e i pesci, ce lo spiega anche a noi che non ne siamo capaci? siamo tutt'orecchi... grazie.. buona giornata.

    Rispondi

  • renzo

    2018/04/19 - 11:11

    Solito pretesto per contestare: prima hai pagato? NO, adesso paghi l'arretrato, basta che non ci siano gli interessi. Una persona con testa accantona quanto deve pagare e quando arriva la bolletta la paga senza problemi... speculazioni ridicole

    Rispondi

    • FABRIZIO

      2018/04/19 - 14:02

      buongiorno, mi scusi eh se oso, ma forse lei e' un marziano? e' la prima esperienza qui con noi sulla Terra? probabilmente si, altrimenti non si giustifica quel che lei scrive... o forse Lei pensa che son tutti stronzi e figli di p..... che non pagano apposta per spenderli alle maldive? mah probabile alcuni (che io metterei al muro subito) saranno anche cosi... ma il 90% di chi non paga (segue)

      Rispondi