il network

Mercoledì 25 Aprile 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


TRIGOLO

Furgone fuori strada, due morti e sei feriti

Lo schianto nel pomeriggio di domenica 15 aprile lungo la provinciale tra Trigolo e Soresina. Sul veicolo cittadini extracomunitari

Furgone fuori strada, sette persone ferite

TRIGOLO - Due morti e otto feriti, uno dei quali in gravi condizioni. E’ il bilancio dello spaventoso incidente avvenuto alle 14 di domenica 15 aprile alle porte di Trigolo, lungo la provinciale per Soresina. Un vecchio furgone Ducato sul quale viaggiavano due egiziani e otto richiedenti asilo, tutti residenti a Soresina, è uscito di strada all’altezza di una curva e si è ribaltato in un fosso. Il conducente, un 32enne egiziano, è morto sul colpo; decesso immediato anche per uno dei trasportati, un 23enne senegalese, che viaggiava nel retro del veicolo, senza posti a sedere, senza cinture e senza finestrini. Gli altri occupanti sono stati ricoverati negli ospedali di Lodi, Cremona e Crema: il più grave, trasportato in elicottero proprio al Maggiore di Crema, è in prognosi riservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

16 Aprile 2018

Commenti all'articolo

  • renzo

    2018/04/16 - 09:09

    Pietà cristiana per le vittime di questo assurdo incidente. Sì spera però nel contempo che venga fatta PIENA LUCE su queste persone sfruttate, dove alloggiavano, sul trasporto e sotto quale protezione erano affidati!

    Rispondi