il network

Giovedì 22 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


VESCOVATO

Patente contraffatta e auto senza assicurazione: denunciato

L'uomo, originario dell'India, operaio regolare sul territorio italiano, era rimasto coinvolto in un incidente con feriti

Gestacci ai carabinieri, inseguito e denunciato

Un intervento dei carabinieri

VESCOVATO - I carabinieri hanno denunciato in stato di libertà per il reato di "titolo di guida contraffatto" e "veicolo privo di copertura assicurativa - guida senza patente mai conseguita",  S.J., nato in India classe 1972, residente a Scandolara Ripa d’Oglio, operaio, in regola sul territorio dello stato.

L'uomo, lo scorso 30 marzo intorno alle 19, è rimasto coinvolto in un incidente stradale con feriti nel comune di Gabbioneta Binanuova mentre era alla guida di un veicolo di sua proprietà e privo di copertura assicurativa. Inoltre, ai carabinieri ha esibito  una patente di guida rilasciata in India e risultata contraffatta. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo e affidato allo stesso proprietario.

© RIPRODUZIONE RISERVATA DI TESTI, FOTO E VIDEO

14 Aprile 2018

Commenti all'articolo

  • roberto

    2018/04/16 - 09:09

    "sottoposto a fermo amministrativo e affidato allo stesso proprietario" ahahahahahahahahahahaah

    Rispondi

  • vittorio

    2018/04/15 - 08:08

    Quante saranno le Audi di grossa cilindrata guidate da robusti giovanotti rasati , circolanti in modo aggressivo . Giovani nullafacenti ( di giorno ) che parcheggiano la macchina al bar o difronte alle palestre . Sono tantissime , ma quante sono assicurate ? Indiani , magrebini , slavi , romeni , ex unione Sovietica , bulgari , africani ( pochi) , sudamericani , ecc . , tutti potenziali disgrazie in caso di incidente automobilistico .

    Rispondi

  • Antonio

    2018/04/14 - 14:02

    Si, ridiamogli il veicolo, un preludio a una tragedia.

    Rispondi