il network

Sabato 17 Novembre 2018

Altre notizie da questa sezione

Blog


MILANO

Fontana: 'La giunta è quasi pronta'

In Regione Lombardia la cerimonia di 'passaggio del testimone' con il presidente uscente Roberto Maroni

Fontana: 'La giunta è quasi pronta'

Il passaggio di consegne tra Maroni e Fontana

MILANO - "E' un onore e un piacere ricevere il testimone dalle mani di Roberto Maroni che è un amico ultra quarantennale. So di poter raccogliere un testimone da chi ha ben operato negli ultimi cinque anni, mi lascia una situazione più facile da gestire perché le cose già funzionano molto bene".

Così il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, intervenuto alla cerimonia di 'passaggio del testimone' con il presidente uscente Roberto Maroni.

In un'affollata Sala Biagi, il presidente Fontana ha commentato con ironia il 'testimone' ricevuto da Roberto Maroni, un
articolato dossier relativo alle questioni più urgenti da affrontare. "Non mi lascia tempo - ha chiosato Fontana - perché mi dice subito che devo incominciare a lavorare ma 'Al lavoro' era lo slogan della mia campagna elettorale, quindi lo prendo in parola".

"Siamo contenti di aver chiuso anche questa prima fase dei compiti e delle competenze - ha aggiunto il presidente Fontana - e la giunta è praticamente quasi definita, si tratta soltanto di sistemare alcuni dettagli".

Molto probabilmente la nuova giunta verrà presentata giovedì 29 marzo. 

27 Marzo 2018

Commenti all'articolo

  • gianfranco

    2018/03/27 - 20:08

    gli ha passato anche le segretarie che si è portato a tokyo?

    Rispondi